Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Ma quali gadget personalizzati devo scegliere?
I gadget personalizzati possono essere un oggetto o un capo di abbigliamento riportante il logo di un’azienda che vuole promuovere e diffondere il suo logo, l’immagine legata al suo brand, per diventare più conosciuta e riconoscibile.
I gadget personalizzati possono essere regalati o venduti in negozi, online o distribuiti nel corso di eventi.
I primi gadget personalizzati sono stati diffusi alla fine del 1700 negli Stati Uniti, durante le campagne elettorali di George Washington, candidato alla Casa Bianca.
Ma il vero trionfo dei gadget è da abbinare alla diffusione dei souvenir, iniziato con l’inaugurazione della Statua della Libertà, quando la società costruttrice decise di distribuirne delle riproduzioni come Souvenir.
Un mercato in continua diffusione, che, dopo il boom italiano degli anni Novanta e un leggero calo in concomitanza della crisi economica internazionale, ha un volume d’affari in continua crescita.
Oggi i gadget personalizzati sono uno dei più efficaci strumenti di marketing per la diffusione ed il
rafforzamento dell’immagine aziendale. Spesso, purtroppo, le aziende non danno alla scelta dei gadget personalizzati la giusta importanza, andando a personalizzare oggetti che non rappresentano la loro attività, fuorviando l’utente finale e deformando la percezione del loro brand sul pubblico.
Non scegliete a caso, chiedete consiglio.
La percezione del vostro brand è fondamentale per una sana crescita del business.