Home / ByBrand / Gadget promozionali per book shop e musei

Gadget promozionali per book shop e musei

gadget-promozionali-per-book-shop-e-musei

Ogni volta in cui visitiamo un museo è prassi oramai terminare il giro al book shop. Un pò perché esso è sempre l’ultima stanza prima dell’uscita, un pò anche per desiderio di portare con sé un pensiero sulla visita fatta.

La curiosità di ciò che si troverà è sempre molto forte. Le mostre classiche tendono a mantenere lo stile di gadget promozionali più standard, mentre le mostre di arte moderna e contemporanea cercano maggiormente la creatività anche sugli articoli-ricordo.

braccialetti-in-cotone-personalizzati

Braccialetti in cotone personalizzati con frasi e nomi delle opere d’arte. Gadget personalizzato economico adatto alle produzioni su larga scala.

Il cambiamento che ha coinvolto i musei negli anni, diventanti fulcro di diffusione dell’arte e della cultura per tutti, rafforzando l’arte fra i bambini, attraverso eventi e laboratori su misura, a ruota è arrivato anche ai bookshop, che hanno colto come stimolo questa opportunità, creando una linea di gadget promozionali varia, composta oltre che da articoli “classici” come le tazze personalizzate, gli adesivi, segnalibri e penne personalizzate, anche da una serie di prodotti ricercati, inusuali, che escono dagli standard di prodotto.

Gadget promozionali personalizzati che stimolano ed incentivano la diffusione dell’arte e della cultura fra adulti e bambini, che veicolano il concept della mostra in linea con la Città, esaltando e stimolando la funzione educativa.

Sono superati i “gadget soprammobile”, che lasciano spazio ai gadget funzionali, che rimandano in modo più o meno diretto al messaggio che la mostra stessa voleva trasmettere.

Ecco di seguito alcuni esempi di gadget per musei che abbiamo realizzato per i nostri clienti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WhatsApp chat