Home / ByBrand / Quel bordo bianco io non lo voglio!

Quel bordo bianco io non lo voglio!

tazze-personalizzate-con-sublimatica

Quante volte ci vengono richieste forniture di tazze personalizzate per piccole o media quantità, con una personalizzazione su tutta la superficie e subito mi sento dire: ma quel bruttissimo bordo bianco io non lo voglio!

tazze-personalizzate-con-bordo-bianco

Tazze personalizzate con bordo bianco

Ebbene, se volete delle tazze in sublimatica, colori brillanti, resistenti alla lavastoviglie, stampate allover e piccole quantità.. quel bordo bianco c’è. 

Le tazze personalizzate in sublimatica sono dei gadget promozionali molto richiesti. Con un contenuto costo di stampa si possono avere delle mug promozionali molto belle, personalizzate a colori brillanti con una notevole resistenza ai lavaggi.

L’unico limite, se tale lo vogliamo definire, è che non si può (salvo delle eccezioni) stampare fino ai bordi in alto ed in basso.

E perchè alcune tazze personalizzate sono stampate fino ai bordi?

Semplicemente perchè non sono stampate in sublimatica. Le tazze stampate fino ai bordi appartengono a delle produzioni su larga scala (almeno 10.000 pezzi) con delle tecniche di stampa differenti e specifiche per i grandissimi lotti.

E allora come facciamo ad ovviare a quella brutta riga bianca che ci ritroviamo in alto ed in basso?

Una soluzione c’è, ed è secondo noi anche molto accativante graficamente. Bisogna studiare la grafica di modo da andare a valorizzare quel bordo bianco e facendolo diventare parte esso stesso della stampa. Qui sta all’abilità del vostro grafico di fiducia saper trovare la migliore soluzione. Se avete bisogno anche del supporto grafico, noi ci siamo!

tazze-personalizzate-in-sublimatica-roma

Tazze personalizzate in sublimatica

 

Di seguito un esempio.

La tazza qui di lato è stata personalizzata con stampa in sublimatica. Lo scopo primario era quello di stampare un pinguino. Lo sfondo iniziale del cielo e della neve era azzurrino con il panorama di sfondo bianco.

Abbiamo deciso di invertire i colori di modo da far diventare il cielo e la base bianchi, di modo che lo spazio bianco fosse parte integrante della grafica stessa con un risultato di stampa davvero accattivante!

WhatsApp chat